C'era una volta Cenerentola Sexy

Cindarella Parte…LaBrightly…La Segue!

Quando si dice che il mattino ha l’oro in bocca! Ragazzi è Verissimo!!!

Buongiorno a tutti dalla vostra Cindarella, oggi sarò io a condurre la conversazione e non LaBrightly. Avrò questo privilegio!

Qualcuno di voi già mi conosce, sono la stessa che la mamma vi faceva vedere durante il pranzo o la cena o prima di andare a dormire, una di quelle principesse (prima sguattere) a cui volevate somigliare, desiderando arrivasse presto carnevale per indossare quei fantastici vestiti pieni di scintillii…E le mamme a pulire poi la polvere di fata che vi tiravate con gli amichetti! Tutta sana magia…eh bei tempi! Si !! =D

Da quando sono partita sto riscoprendo il mondo… Magari qualcuno Si starà chiedendo dove mi trovo o dove sono diretta… la verità è che non importa. Non è la destinazione a fare grande un viaggio, nè i soldi che spendi e neanche l’idea che hai sulla meta da raggiungere. È il viaggio che conta, dovunque ti porti…

Sveglia già alle luci (??) dell’alba…no era ancora buio, mi sembrava di andare a ballare…

Questa era la stazione, quasi deserta…

Immagine

Invece di lamentarmi del sonno perduto, una volta fuori sotto la pioggia ho cercato di assaporare” il bello”… Mi sono recata in libreria, ho respirato il profumo più buono e familiare in commercio, quello della carta stampata, o forse…dei libri… Non so come sia meglio definirlo, ma so che mi capirete… 😉

Trovato il libro della mia scrittrice preferita, ho deciso di fare colazione… ma i croissant qui non mi ispiravano proprio (Tana per me…forse non sono a Parigi!? 😉 E Chissas…)

Et Voilà! La mia colazione

Immagine

(Mia fedele compagna di viaggio, LaBrightly versione fotografa! Non essendo “tornata” a Maometto la montagna…)

Tuttavia, non eravamo sole… A fare colazione tranquillamente sedute al Cafè c’erano altre giovani donzelle… Sembra che per alcuni sia davvero un rito, una comodità per partire lentamente in prima e passare in seconda dopo essersi fatti beatamente (dalla mezz’ora in su) gli affari propri! Perché non ci ho provato prima anch’io mi chiedo? Dormire è favoloso, ma…quanto tempo in meno per…ecceteraecceteraeccetera…

Immagine

Beh alla fine il risultato è più o meno questo!

smile

Vi consiglio vivamente di provate una volta! Anche solo ogni tanto.

Buongiorno col Sorriso!

Cindarella & LaBrightly

Questa voce è stata pubblicata il febbraio 3, 2014 alle 9:58 am. È archiviata in Coffee Break con tag , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. Segui tutti i commenti qui con il feed RSS di questo articolo.

2 pensieri su “Cindarella Parte…LaBrightly…La Segue!

  1. brisim in ha detto:

    pienamente d’accordo! 😉 MITIKAAAA CENERELLAAAAAAAAAA
    Bacino *Simo*

Rispondi

